Posa parquet per esterni

Il piacere del parquet anche all’esterno

È possibile rivolgersi a DIMAX per la posa di parquet per esterni a Mestre, Venezia e Spinea.

Grazie ai più recenti sviluppi della tecnica, sui quali DIMAX è costantemente all’avanguardia, il pavimento in legno può oggi essere installato in ogni luogo della casa, anche all’aperto. La selezione di legnami di prima qualità ed il trattamento degli stessi permette al parquet in legno di mantenere alti standard di estetica e funzionalità anche dopo la pioggia.

Materiali pregiati e alta qualità di realizzazione

Il legno scelto per i parquet da esterno deve rispettare determinati parametri. I listoni devono avere dimensioni fisse e devono essere posati secondo una struttura di reticolo ben precisa; importanti sono anche i bordi e la superfice dei listoni, che devono garantire la presa del piede anche qualora siano bagnati.

I legnami utilizati per i parquet esterni devono offrire alti livelli di resistenza e durevolezza: si ricorre quindi a legnami tropicali conosciuti (es. Teak, Ipè) e dotati di impermeabilità naturale come anche ad essenze meno conosciute (es. Massaranduba).

Il personale di DIMAX è a tua disposizione: contattaci subito per maggiori informazioni sui parquet da esterno disponibili a Spinea, Venezia e Mestre.

Guarda le nostre realizzazioni

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap