Posa parquet per uffici

Estetica e funzionalità per il parquet dell’ufficio

DIMAX progetta e realizza parquet per ufficio personalizzati a Spinea, Mestre e Venezia.

Sempre più imprenditori scelgono il legno per i pavimenti dell’ufficio. Il parquet risponde infatti al bisogno di unire eleganza, impatto estetico e funzionalità.

Il parquet per l’ufficio deve resistere un traffico molto maggiore rispetto al pavimento di un’abitazione; deve sopportare lo spostamento di carrelli e schedari anche molto pesanti senza mostrarne i segni, deve infine essere facilmente lavabile, così da garantire l’igiene sul luogo di lavoro.

I legnami più resistenti ed eleganti

Rivolgendosi a DIMAX è possibile avere parquet per l’ufficio di alta qualità, raffinati e resistenti. Gli artigiani della ditta di Spinea selezionano tra le essenze lignee con la più alta resistenza e longevità, come Doussiè, Rovere, Afromosia, Merbau. Tali legnami vengono poi trattati con un procedimento di verniciatura e lucidatura, che ne migliorano la resistenza agli urti e all’usura, garantendone la resa estetica anche dopo lungo tempo.

Contattaci subito per maggiori informazioni sui parquet per ufficio realizzati a Spinea, Mestre e Venezia: i nostri operatori sono disponibili per un preventivo gratuito!

Guarda le nostre realizzazioni

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap