Restauro e levigatura

Ridona stile al tuo parquet

DIMAX opera a Spinea, Mestre e Venezia con un servizio di levigatura e lucidatura di parquet. Il restauro di pavimenti in legno è spesso necessario quando ci si trova ad abitare in case vecchie: per riportare il parquet al suo antico splendore è necessario rivolgersi ad un team di professionisti, esperti nella riparazione di ogni tipologia di parquet (es. pavimenti in legno massello).

Anni di tradizione artigianale al tuo servizio

Il personale di DIMAX, forte di una conoscenza approfondita del legno, è in grado di valutare le condizioni del parquet, sviluppando ogni volta la soluzione più conveniente.
Gli interventi di restauro del parquet si dividono in due categorie:

  • Sostituzione del parquet: qualora il parquet originale non sia riparabile, è necessario procedere alla sostituzione; è tuttavia possibile recuperare anche grandi quantità dei listelli in legno che lo compongono, ammortizzando così i costi di sostituzione. L’intera operazione viene eseguita tenendo conto delle condizioni della stanza.
  • Levigatura del parquet: quando il pavimento in legno è recuperabile si procede alla levigatura del parquet, eliminando lo stato superficiale e portando alla luce il legno sottostante. Quest’ultimo viene quindi trattato con vernici e prodotti professionali e sottoposto a lucidatura approfondita, così da aumentarne la resistenza e l’impatto estetico.

Per maggiori informazioni sul restauro e levigatura di parquet a Spinea, Mestre e Venezia non esitare a contattarci!

Guarda le nostre realizzazioni

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap